VENDITA DIRETTA ALLOGGI NUOVA COSTRUZIONE


HOME
LOC. GARASSINI 21, ANDORA (SV)

DOVERELAZIONE ILLUSTRATIVApianta piano terrapianta piano primopianta piano sottotetto prospetto estprospetto nordprospetto ovestCONTATTI
                                                           


Gli alloggi di nuova costruzione sono situati in frazione Garassini, nel primo entroterra Andorese a circa km 4 dal bivio “Strada per Conna”, ad una distanza totale di circa km 6 dal mare.
Il fabbricato ‘rustico’ dal quale sono stati realizzati era tra i più antichi della Frazione Garassini.

La struttura portante verticale, in pietra a spacco faccia a vista e, quella orizzontale, con travature in legno, dopo lo sgombero dei locali risultavano a prima vista in cattivo stato di conservazione.
Parte della copertura era crollata e diverse crepe con evidenti spiombature delle murature denunciavano una grave situazione di rischio con pericolo di crollo in più parti.

Tali condizioni non permettevano il restauro del fabbricato, bensì obbligavano, anche per evidenti motivi di sicurezza, la sua demolizione completa e la sua ricostruzione.
La ricostruzione “da zero” del fabbricato ha permesso alla ditta l’esecuzione dei lavori secondo le migliori tecniche di costruzione a sua disposizione. Il tutto attraverso l’impiego di manodopera altamente qualificata e sotto la continua supervisione di tecnici qualificati.

Il semplice calcolo di realizzo finale avrebbe certamente sconsigliato gran parte dei lavori eseguiti ma, optando per un’esecuzione di “qualità”, si è voluto valorizzare l’immobile con qualcosa di più del semplice aspetto esteriore così come è sempre stato nella filosofia della nostra azienda.
Nell’eventualità di un acquisto come forma di investimento immobiliare, bisogna considerare che, ad un prezzo notevolmente inferiore a quello dei bilocali in Centro, si acquista in un territorio oggetto recentemente di notevole sviluppo insediativo, con una tendenza al rialzo delle quotazioni.
L’impresa stessa ha in programma in zona altri interventi simili a quello in oggetto.

Per qualsiasi informazione è possibile telefonare al  +39 340 1886696 oppure vendite@cosentinocostruzioni.it